fbpx

Le Migliori Azioni sul Mercato: titolo azionario con F-Score 9 e Z-Score 9,07

Il tuo partner di fiducia negli investimenti.

Le Migliori Azioni sul Mercato: titolo azionario con F-Score 9 e Z-Score 9,07

Migliori Azioni sul Mercato

Per la serie Migliori Azioni sul Mercato, in questo articolo vi presentiamo la perla del 10 ottobre 2020.

Nei precedenti articoli abbiamo imparato ad acquistare azioni mediante un approccio analitico. Abbiamo visto, in particolare, come applicare le teorie di Altman e Piotroski. Chi si fosse perso questi articoli, puo’ trovarli qui: Come acquistare azioni con l’Altman Z-Score e Come acquistare azioni con il Piotroski F-Score.

L’applicazione di questi sistemi ci consente di trovare delle vere e proprie perle di mercato. Vediamo come applicare Altman e Piotroski per trovare le Migliori Azioni sul Mercato alla data odierna.

Le migliori azioni sul mercato: LAKE

Un titolo azionario che ottiene punteggi alti sia con Altman che con Piotroski e’ Lakeland Industries Inc (LAKE).

Profilo di LAKE

Nell’era del COVID-19, l’industria degli Indumenti di Protezione Chimica e’ fiorente. Sono varie le compagnie operanti in questo settore, come:

Bulwark Protective Apparel
NASCO
Lakeland Industries
Skylotec
Wenaas
Ansell
Sioen Industries
TST
Kimberly-Clark
Honeywell International
Bennett Safetywear
Protective Industrial Products
Respirex
Litorina Kapital
Lion Apparel
PBI Performance Products
Kappler Inc
True North Gear
DowDuPont
3M

Una compagnia che sta performando particolarmente bene e’ Lakeland Industries Inc.

Piotroski F-Score di LAKE

In data 10 ottobre 2020, il Piotroski F-Score di questo titolo azionario registra il valore massimo di 9.

Altman Z-Score di LAKE

In data 10 ottobre 2020, l’Altman Z-Score di questo titolo azionario registra il valore di 9,07. Questo e’ un valore incredibilmente alto.

Avvertenza sul rischio

Gli investimenti con leva finanziaria comportano un rischio particolarmente elevato e l’investitore può perdere l’intero capitale investito.

I CFD sono strumenti complessi che comportano un alto rischio di rapida perdita di denaro a causa della leva finanziaria. Le restrizioni di leva sono, in genere, fino a 10:1 per le coppie valutarie principali e non principali. Una maggiore limitazione della leva finanziaria può essere applicata entro i limiti imposti dall’AESFEM (Autorità europea degli strumenti finanziari e dei mercati) come 30: 1 per le principali coppie di valute e 20: 1 per le coppie di valute non principali.

Nella loro analisi di ricerca sul trading di CFD, le autorità nazionali competenti nell’UE hanno rilevato che il 74-89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando negozia i CFD. Vi preghiamo di considerare tali fattori prima di registrarvi a servizi di gestione patrimoniale. I risultati del passato non possono essere estrapolati al futuro, vale a dire che generalmente non è possibile prevedere l’efficacia futura semplicemente sulla base delle performance passate.

Avvertenza Legale

Quanto contenuto in questo sito è pubblicato ad uso esclusivamente informativo e non costituisce, né può essere considerato offerta al pubblico di prodotti finanziari o promozione e collocamento di servizi e attività di investimento e di prodotti finanziari, né è da considerarsi rivolto a persone in giurisdizioni in cui tale offerta o promozione non sia autorizzata o alle quali sia illegale rivolgere tale offerta o promozione.

In particolare, le informazioni contenute nel sito non configurano la prestazione del servizio di consulenza in materia di investimenti o una offerta di vendita o una sollecitazione all’acquisto di qualsivoglia strumento finanziario o servizio di investimento negli Stati Uniti d’America (incluso qualsiasi territorio o possedimento soggetto alla giurisdizione statunitense) o a beneficio di qualsiasi “U.S. Person” secondo la definizione contenuta nella Regulation S dello United States Securities Act del 1933 e successive modifiche.

Il contenuto del sito non deve essere considerato un consiglio o una raccomandazione finalizzata alla sottoscrizione di prodotti finanziari o di servizi e attività di investimento.

Alcuni articoli potrebbero riportare grafici di rendimenti e prestazioni (es: grafico azione Apple, AAPL, tratto da Yahoo Finance); a tal proposito, bisogna ricordarsi che i rendimenti passati non sono indicativi di quelli futuri. Il valore dell’investimento e il rendimento che ne deriva possono aumentare così come diminuire e, al momento del rimborso, l’investitore potrebbe non ottenere la restituzione dell’investimento finanziario.

Il sito non è collegato con, o non costituisce la base di, qualunque contratto o impegno.

Tags:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *